25 ottobre, 2011

John Abercrombie al teatro dei Differenti di Barga LU

John Abercrombie - foto Chris Tribble ECM records
Martedì 1 Novembre alle 21:30 jazz di altissimo livello al Teatro dei Differenti di Barga che ospita il quartetto di John Abercrombie.

Considerato uno uno dei più importanti chitarristi jazz attivi sulla scena mondiale. Ha suonato in formazioni importanti accanto a molti protagonisti del jazz moderno: Gil Evans, Dave Holland, Michael Brecker, Joe Lovano e tanti altri.
A Barga sarà con il suo ormai famosissimo quartetto con Mark Feldman al violino, Thomas Morgan al contrabbasso e Joey Baron alla batteria, con il quale ha inciso diversi dischi con l'etichetta ECM.

Il concerto rientra nella rassegna MAMI Jazz ( www.m-a-m-i.com/it ) organizzata dalla Civica Scuola di Musica di Castelnuovo di Garfagnana, Provincia di Lucca e Comune di Castelnuovo di Garfagnana e vede la collaborazione per questo evento del Comune di Barga, del circolo BargaJazz Club e del BargaJazz Festival.
L'ingresso è di 20 euro. Riduzione a 15 euro per gli allievi delle scuole di musica di Castelnuovo Garfagnana e Barga e per i soci del BargaJazz club.
Info e prenotazioni: 0583 726860 - ( info@bargajazz.it )

Nessun commento: